Joki-Dent-star-bar-per-cani-taglia-XL

Joki Dent star bar per cani taglia XL

Bayer
Joki Dent Star Bar di Bayer è la barretta a forma di stella ideata appositamente per mantenere la pulizia e la freschezza della bocca del vostro cane.

  • ottima appetibilità
  • masticazione prolungata
  • ideale per cani di taglia extralarge
3,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 3 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 3 punti convertibili in un voucher di: 0,09 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Queste barrette sono state create per favorire la pulizia della bocca, prevenire placca e tartaro e assicurare un alito fresco al vostro amico a quattro zampe.
Grazie alla particolare forma a stella, questa barretta agisce durante la masticazione riuscendo a toccare diversi punti e permettendo la rimozione di eventuale cibo rimasto tra i denti e la sua consistenza permette una masticazione prolungata in modo da favorire la formazione di saliva e degli enzimi necessari per la riduzione di tartaro e placca. 

CARATTERISTICHE:
Confezione: sacchetto da 7 barrette (270gr)
Ingredienti: Cereali, estratti di proteine vegetali, glicole propilenico, glicerina, carni e derivati (manzo 1,34%; pollo 0,50%), sostanze minerali (esametafosfato di sodio 0,6%), sottoprodotti di origine vegetale. Additivi: Vitamina D3 200 U.I./kg Vitamina E/tutto-racalfatocoferile acetato 100 mg/kg Biotina 100 μg/kg, antiossidanti
415288194188
7 Articoli
8000560784435
_
Prodotto aggiunto ai preferiti