Termometro-digitale-con-puntatore-laser-ad-infrarossi--38-520

Termometro digitale con puntatore laser ad infrarossi -38° +520°

Stanley
Ottimo prodotto di Stanley in grado di rilevare la temperatura di oggetti e superfici a distanza.
  • Tolleranza del 3%
  • Alimentazione con 2 batterie AAA incluse nella confezione
  • Classe laser 2
  • Range di misurazione temperatura -38°C fino +520°C
  • Rapporto distanza focale 8/1
Ultimi articoli in magazzino
57,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 57 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 57 punti convertibili in un voucher di: 1,71 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
L’utilizzo di questo articolo è molto semplice, basta puntare un oggetto e premere il pulsante, istantaneamente lo schermo vi indicherà la temperatura dell’oggetto appena puntato con il dispositivo.
Risulta molto utile in cucina per la rilevazione istantanea della temperatura di piastre per la cottura di carne, oppure per il controllo della temperatura dell’olio prima della frittura.
I controlli permettono di impostare 4 settaggi per la funzione “soglia”, molto utile in caso si voglia controllare spifferi e differenze termiche. Se la funzione è impostata su “OFF” il dispositivo funziona come semplice rilevatore di temperatura istantaneo; se si seleziona una delle 3 impostazioni differenti si attiverà la funzione “soglia” che vi indicherà un aumento o un abbassamento della temperatura quando il valore supera il livello impostato e lo schermo retroilluminato in tre colori differenti vi avviserà quando la soglia è stata superata, il colore rosso per temperature che superano quella preimpostata, verde per temperature settate normali e blu per temperature al di sotto di quelle preimpostate.
101003691936
1 Articolo
3253560773656
_
Prodotto aggiunto ai preferiti