Coperchio-microonde-Tescoma-Purity-MicroWave-705050
Coperchio-microonde-Tescoma-Purity-MicroWave-705050
Coperchio-microonde-Tescoma-Purity-MicroWave-705050
Coperchio-microonde-Tescoma-Purity-MicroWave-705050

Coperchio per microonde Purity MicroWave

Tescoma

Il coperchio per microonde Purity MicroWave con l’esclusiva tecnologia nanocare™ ha una serie di caratteristiche uniche: non scolorisce, non assorbe gli odori degli alimenti, è antibatterico. Il materiale di cui è realizzato non altera la qualità degli alimenti. Il coperchio per microonde è un alleato molto utile in cucina, perché ti aiuta a proteggere l'interno del forno da eventuali schizzi degli alimenti durante la cottura e allo stesso tempo impedisce alle pietanze di asciugarsi troppo. Il coperchio consente di mantenere il giusto grado di umidità al suo interno mentre riscaldi o scongeli.

Con la linea Purity di Tescoma risparmi tempo ed energia risciacquando semplicemente sotto l’acqua corrente, senza utilizzare alcun detersivo. Le stoviglie non necessitano il lavaggio in lavastoviglie.

Il pentolame per forno a microonde Purity MicroWave con l’esclusiva tecnologia nanocare™ ha una serie di caratteristiche uniche: non scolorisce, non assorbe gli odori degli alimenti, è antibatterico. Il materiale di cui è realizzato non altera la qualità degli alimenti.
Con la linea Purity inoltre, risparmi tempo ed energia risciacquando semplicemente sotto l’acqua corrente, senza utilizzare alcun detersivo. Le stoviglie non necessitano il lavaggio in lavastoviglie.

  • dimensioni: diam. 24,5xh10 cm
7,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
ND
304633293702
5 Articoli
8595028483550

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti