Padella Biocook Oil antiaderente

Illa
Padella Bio Cook Oil antiaderente con rivestimento interno esclusivo Ollia-Tech, la prima padella antiaderente all’olio di oliva. La linea Bio Cook Oil è sinonimo di naturalità grazie alla sua eccezionale antiaderenza, unica nel suo genere, l'olio di oliva da sempre utilizzato per ungere le padelle per non far attaccare le pietanze ora diventa elemento integrante, lo speciale microfilm presente sulla superficie la rende ancora più antiaderente. La padella ha fondo in acciaio inox ad alto spessore per una diffusione del calore uniforme, esterno in vernice siliconata verde e manici saldati con effetto soft touch. E' adatta ad un utilizzo su piani cottura a gas, elettrico e vetroceramica. 
Con la linea brevettata Bio Cook Oil con rivestimento all’olio d’oliva, completamente made in Italy, potrai cucinare tutti i cibi, dalla carne al pesce, dalla verdura alle frittate in modo naturale e sano senza tralasciare la qualità e i dettagli ecologici.

Disponibile nelle misure 20-22-24-26-28-32cm

  • Manico: 1
  • Spessore fondo: 3 mm
  • No PFOA
  • No metalli pesanti
  • Resistente al lavaggio in lavastoviglie
  • Fondo rettificato con logo Illa made in Italy stampato
  • Eccezionale antiaderenza
Diametro
8,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
304633295892
4 Articoli
8006815088020

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti