Macchina sottovuoto Takaje VacuumMachine TreSpade

Tre Spade

Macchina sottovuoto Takaje VacuumMachine di Tre Spade ideale per conservare al meglio tutto il cibo che vuoi. Questa macchina da sottovuoto vi permetterà di creare cibi perfettamente sottovuoto grazie ai sacchetti in dotazione ma, grazie alle valvole Takaje acquistabili separatamente, potrete utilizzare il macchinario anche con barattoli in vetro e contenitori con coperchio in metallo.

Vi sono quattro diverse modalità di funzionamento: ciclo automatico, ciclo manuale, ciclo di svuotamento vasi e ciclo di sigillatura (per rotoli).

Potrete inserire il cibo da conservare in uno dei rotoli di plastica risparmiando tempo e denaro ed evitando fastidiosi sprechi, oppure riutilizzare barattoli in vetro e contenitori in alluminio mantenendo le condizioni ideali per conservare più a lungo il cibo.

  • 4 modalità di funzionamento
  • vaschetta estraibile
  • confezionatrice sottovuoto Takaje Vacuum Machine disponibile in 3 colori diversi
Colore
Prodotto disponibile con diverse opzioni
175,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 175 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 175 punti convertibili in un voucher di: 5,25 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
102204690440
0 Articolo
8024779004740
5 | 5

1 recensioni cliente

100% i clienti che raccomandano questo prodotto.

100%
0%
0%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
5/5

Ottima macchina per il vuoto, è facile da usare e di ottimi materiali. Esegue cicli automatici oppure è possibile gestire il vuoto anche manualmente facendo iniziare la saldatura in anticipo. Saldatura perfetta è regolabile in 3 potenze in base allo spessore del sacchetto. Come al solito i prodotti Tre Spade meritano i soldi spesi.

Cliente anonimo pubblicato il 13/01/2022 in seguito ad un ordine del 27/12/2021

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

_
Prodotto aggiunto ai preferiti