I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:
Lampada per illuminazione di emergenza Up LED Lite 200L IP42 SE 4341F. Con meno di 20mm di spessore si è ottenuto un forte e innovativo impatto estetico. Compattezza, elevate prestazioni, flessibilità di installazione e grado di protezione IP65 fanno della UP LED un apparecchio ideale per qualsiasi tipo di installazione.
- Codice prodotto: 4340F
- Alimentazione: 230 Vac
- Assorbimento: 1 W
- Autonomia: 1 h
- Batteria inclusa: sì
- Tipo batteria: LiFe 3,2V 0,5Ah
- Tempo di ricarica: 24 h
- Temperatura ambiente: 0-40 °C
- Classe di isolamento: II
- Tonalità luce: 4000 K
- Numero LED: 4
- Modalità operativa: SE
- Potenza equivalente: 8 W
- Flusso SE: 200 lumen
- Distanza di visibilità: 20 m
- Dimensioni: 213 x 83 x 20 mm
- Peso: 0,25 kg
- Materiale corpo: policarbonato
- Colore corpo: bianco
- Materiale ottica: policarbonato opalino
- Grado di protezione: IP42
- Installazione: a parete / a soffitto
L’apparecchio, in grado di soddisfare di una gamma molto ampia di esigenze, si basa su un sistema ottico basato su 4 lenti di precisione in grado di sfruttare al meglio tutta la potenza dei LED di ultima generazione.
La caratteristica principale di Up LED è l’elevatissimo illuminamento, prodotto con dimensioni ridottissime.
In un’ottica di plurifunzionalità, Up LED è il primo apparecchio di segnaletica con possibilità di applicare allo stesso prodotto due segnali di diversa dimensione così da ottenere distanze di visibilità (DV) di 20 o 30 m (dato variabile a seconda del modello scelto – vedi caratteristiche tecniche).
Questo sistema, totalmente innovativo per il mondo della segnaletica sicurezza, è progettato sia per illuminare il segnale in modo potente ed uniforme, ma anche per indirizzare un fascio luminoso a suolo creando un’area illuminata in corrispondenza dell’uscita di emergenza sopra cui è posto l’apparecchio. Non ultimo il risultato meccanico: nonostante l’aspetto minimale, e le dimensioni più ridotte della categoria, grazie anche all’adozione di sistemi O-Ring di fissaggio sia su tutto il corpo apparecchio che negli accessori di collegamento, Up LED assicura nel tempo il Grado di protezione IP65 e la resistenza agli urti IK07.
Beghelli S.p.A.
Via Corbetta, 8
21052 Busto Arsizio Varese
Italia
+39800626626
Potrebbero interessarti anche