Pittura anticondensa termoisolante DINOTHERMIKA

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Pittura anticondensa termoisolante DINOTHERMIKA

Dinothermika è una pittura per interno termoisolante, anticondensa appositamente formulata per evitare lo sviluppo delle muffe sulle pareti. Essendo una pittura in grado di mantenere la parete a temperature superiori rispetto a quella esterna, evita la formazione di condensa e quindi lo sviluppo delle muffe.   

  • confezione da 5L - 12,5L
  • colore: bianco
  • grado di lucentezza: opaco
  • per interni
  • diluibile con acqua 20% max a seconda della finitura desiderata
  • resa indicativa: 5 mq/lt per mano
  • VOC (Direttiva 2004/42/CE): 0,31% - 3,36 g/lt
  • VOC (carbonio volatile): < 0,01% - 0,01 g/lt
  • applicazione a pennello, rullo a pelo corto, spruzzo, anche airless (filtro con rete da 0,2mm)
Capienza
Esaurito
87,10 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 87 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 87 punti convertibili in un voucher di: 2,61 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

La pittura anticondensa termoisolante Dinothermika a base di copolimeri versatici in dispersione acquosa protegge la parete ed evita lo sviluppo delle muffe sulle pareti.

Preparazione superficie: la parete su cui applicare il prodotto deve essere portante, asciutto e pulito, insomma preparato a regola d'arte. Bisogna eliminare le parti non ben ancorate e pulire bene la superficie. Per i supporti leggermente sabbiosi o assorbenti in modo non uniforme è indispensabile applicare come sottofondo Tiefgrund W ELF oppure GrundierKonzentrat ELF. Prima dell'applicazione applicare il fissativo.

Applicazione del prodotto: stendere il prodotto a pennello, rullo a pelo corto, spruzzo, anche airless (filtro con rete da 0,2mm). Diluire fino al 20% con acqua, a seconda della finitura desiderata.

Essiccazione: dinothermika risulta asciutta in superficie dopo circa un’ora. L'essiccazione completa avviene dopo circa 6-8 ore ad una temperatura +5 / +30°C, U.M. relativa max.75%.

Pulizia attrezzi: pulire gli strumenti di lavoro dopo l’uso con acqua.

Magazzinaggio: conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e protetto dal gelo. Chiudere bene la confezione dopo l'utilizzo. 

Prodotto tintato con sistema tintometrico su richiesta specifica del cliente, tali prodotti non possono essere soggetti a diritto di recesso (vedi condizioni di vendita al link). Yagos.it (NOVAX SPA) non si assume alcuna responsabilità in merito a differenze di tinta da visualizzazione su dispositivi elettronici quali: smartphone, schermi retina, televisione.

103011892438
4010074134576
5 | 5

1 recensioni cliente

100% i clienti che raccomandano questo prodotto.

100%
0%
0%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
5/5

Alta copertura nell'utilizzo ma occorre darne tre mani per far spesore ed ottenere il risultato che limiterà la condensa sulla parete. Ho contattato i tecnici Dinova è mi hanno fornito informazioni utili all'utilizzo del prodotto, molto gentili.

Cliente anonimo pubblicato il 20/05/2021 in seguito ad un ordine del 12/05/2021

Questa recensione è stata utile? Si 1 No 0

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti