Super smalto multi-superficie 750 ml Fleur

Fleur Paint

Super smalto è uno smalto all'acqua ad altissima resistenza dall'aspetto satinato. Aderisce direttamente su un ampio spettro di supporti senza l'utilizzo di fondo aggrappante in particolare su: cucine in laminato, legno già verniciato, piastrelle, porte e caloriferi, infissi e mobili.

Super smalto multi-superficie Fleur può essere utilizzato per rinnovare mobili, porte, cucine, anche su piastrelle parete senza l'utilizzo di fondi e protettivi ulteriori.

Super smalto Fleur può essere utilizzato anche per colorare pavimenti interni ed esterni o ambienti doccia. Per questo scopo occorre eseguire l'intero ciclo Fleur per garantirne una lunga durata e resistenza, a tal scopo puoi consultare il nostro articolo del blog dove ti spieghiamo l'intero ciclo di applicazione, clicca qui.

  • resa 10 mq una mano a confezione da 750ml.
Colore
Ultimi articoli in magazzino
27,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 27 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 27 punti convertibili in un voucher di: 0,81 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Puoi stendere Super smalto multi-superficie Fleur con pennello o rullo, pulire gli utensili con acqua. Il tempo di essicazione tra due mani e di 6 ore.

Come preparare il supporto all'applicazione del Super Smalto multi-supporto.

Applicare su superfici asciutte, compatte e pulite. Su superfici piastrellate e caloriferi occorre sgrassare con Fleur Cleaner e risciacquare con acqua. Su pareti eliminare le parti non aderenti e consolidare la superficie se spolvera. Su porte, mobili, laminati, piani di lavoro e legno verniciato carteggiare leggermente con abrasivo grana 100, pulire bene la superficie e sgrassare con Fleur Cleaner (successivamente risciacquare bene).

Applicazione Super Smalto Fleur su mobili, porte, cucine e su piastrelle parete.

Dopo avere preparato il supporto in base alla superficie da verniciare come indicato sopra, applicare 2 mani di Super Smalto e lasciare asciugare 6 ore tra una mano e l'altra. La resistenza massima verrà raggiunta dopo 7 giorni, nei giorni di seguenti al trattamento fare attenzioni a colpi, graffi e attriti. Per la pulizia utilizzare detergenti neutri non aggressivi.

Consiglio: Per aumentare l'adesione e la durata di Super Smalto applicare Fleur Fondo Universale. Per dare maggiore resistenza superficiale applicare Fleur Super Vernice.

Importante: Su laminati e vecchie vernici indurite carteggiare leggermente con carta abrasiva grana 100; questa operazione è fondamentale per essere sicuri di aver preparato correttamente la superficie.

Per l'applicazione su pavimenti interni, esterni e ambiente doccia ti rimandiamo al nostro articolo del blog Yagos, clicca qui.

103012296779
2 Articoli
8030055180305
_
Prodotto aggiunto ai preferiti