Kit pittura su piastrelle pareti, mobili e porte finitura satinata

Pittura le tue superfici verticali, piastrelle, muri, mobili e porte con questo kit. In questo kit hai tutti i componenti per pitturare 10 mq di superficie così da completare il tuo lavoro senza il pensiero di cosa prendere.

Puoi scegliere dal menu a tendina il colore della tinta, la finitura sarà satinata.

Contenuto del kit pittura su piastrelle pavimento interno:

  • 2 confezioni da 750 ml di super smalto, scegli il colore dal menu a tendina;
  • 2 confezioni 7a 750 ml di vernice con finitura satinata.
x 2



Colore
x 2



Capacità
Ultimi articoli in magazzino
108,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 102 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 102 punti convertibili in un voucher di: 3,06 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

CONTENUTO DEL PACK

Super smalto è uno smalto all'acqua ad altissima resistenza dall'aspetto satinato. Aderisce direttamente su un ampio spettro di supporti senza l'utilizzo di fondo aggrappante in particolare su: cucine in laminato, legno già verniciato, piastrelle, porte e caloriferi, infissi e mobili.

Super smalto multi-superficie Fleur può essere utilizzato per rinnovare mobili, porte, cucine, anche su piastrelle parete senza l'utilizzo di fondi e protettivi ulteriori.

Super smalto Fleur può essere utilizzato anche per colorare pavimenti interni ed esterni o ambienti doccia. Per questo scopo occorre eseguire l'intero ciclo Fleur per garantirne una lunga durata e resistenza, a tal scopo puoi consultare il nostro articolo del blog dove ti spieghiamo l'intero ciclo di applicazione, clicca qui.

  • resa 10 mq una mano a confezione da 750ml.

Puoi stendere Super smalto multi-superficie Fleur con pennello o rullo, pulire gli utensili con acqua. Il tempo di essicazione tra due mani e di 6 ore.

Come preparare il supporto all'applicazione del Super Smalto multi-supporto.

Applicare su superfici asciutte, compatte e pulite. Su superfici piastrellate e caloriferi occorre sgrassare con Fleur Cleaner e risciacquare con acqua. Su pareti eliminare le parti non aderenti e consolidare la superficie se spolvera. Su porte, mobili, laminati, piani di lavoro e legno verniciato carteggiare leggermente con abrasivo grana 100, pulire bene la superficie e sgrassare con Fleur Cleaner (successivamente risciacquare bene).

Applicazione Super Smalto Fleur su mobili, porte, cucine e su piastrelle parete.

Dopo avere preparato il supporto in base alla superficie da verniciare come indicato sopra, applicare 2 mani di Super Smalto e lasciare asciugare 6 ore tra una mano e l'altra. La resistenza massima verrà raggiunta dopo 7 giorni, nei giorni di seguenti al trattamento fare attenzioni a colpi, graffi e attriti. Per la pulizia utilizzare detergenti neutri non aggressivi.

Consiglio: Per aumentare l'adesione e la durata di Super Smalto applicare Fleur Fondo Universale. Per dare maggiore resistenza superficiale applicare Fleur Super Vernice.

Importante: Su laminati e vecchie vernici indurite carteggiare leggermente con carta abrasiva grana 100; questa operazione è fondamentale per essere sicuri di aver preparato correttamente la superficie.

Per l'applicazione su pavimenti interni, esterni e ambiente doccia ti rimandiamo al nostro articolo del blog Yagos, clicca qui.

Vernice di finitura trasparente opaca a base acqua adatta ad aumentare la resistenza della superficie. Consigliata su ciclo Super Smalto per mobili e superfici verticali. La finitura di questa vernice è satinata ed è disponibile in due capacità 375 ml o 750 ml, seleziona la confezione dal menu a tendina.

  • a rullo o pennello;
  • pulizia attrezzi con acqua;
  • tempo essicazione tra le mani 4 ore;
  • resa a mano 1 confezione da 375 ml 4,5 mq;
  • resa a mano 1 confezione da 750 ml 9 mq.

Preparazione superficie alla stesura della vernice di finitura trasparente Fleur.

Applicare su superfici asciutte, compatte e pulite. Su superfici piastrellate e caloriferi sgrassare con Fleur Cleaner e risciacquare con acqua. Su pareti eliminare le parti non aderenti e consolidare la superficie se spolvera. Su porte, mobili, laminati, piani di lavoro e legno verniciato carteggiare leggermente con carta abrasiva grana 100, pulire la superficie e sgrassare con Fleur Cleaner (successivamente risciacquare bene).

Finitura trasparente su mobile e superfici verticali (muro).

Applicare la prima mano di Fleur Super Vernice direttamente sul supporto e lasciare asciugare almeno 4 ore la prima mano. In seguito stendere la seconda mano per proteggere le superfici e dare resistenza a graffi, usura e facilitare la pulizia. La resistenza massima avverrà dopo 7 giorni di maturazione seconda mano.

Ciclo super smalto con finitura su porte, cucine, mobili e piastrelle su pareti.

Applicare Super Smalto Fleur in due mani intervallate da 6 ore tra una mano e l'altra. Applicare 2 mani di Fleur Super Vernice trasparente della finitura desiderata intervallate da 4 ore si asciugatura tra le mani. La resistenza massima si avrà dopo 7 giorni dalla stesura della seconda mano di finitura.

Prodotto aggiunto ai preferiti