Lavavetri pronto uso DP1 4,5L Antipioggia Rain Off Arexons 8416 Yagos

Lavavetri pronto uso DP1 4,5L Antipioggia Rain Off 8416

Lavavetri pronto uso DP1 4,5L Antipioggia Rain Off 8416 di Arexons garantisce una perfetta azione sgrassante e detergente del parabrezza senza lasciare aloni. Agisce a fondo rimuovendo smog, polvere, insetti e più in generale ogni tipo di sporco. Aiuta a prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori, non aggredisce la gomma, vernice e parti in plastica. L'effetto "RAIN OFF" rende la superficie del parabrezza idrorepellente. Le gocce d'acqua scivolano via dal parabrezza per effetto della velocità riducendo l'utilizzo dei tergicristalli e migliorando la visibilità anche di notte.

  • Dosatore versatore antispreco per un facile travaso
  • Effetto antipioggia, azione anticalcare
  • Odore tipico
  • Colore azzurro
  • Confezione: 4,5 L
Esaurito
8,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il lavavetri per vaschette DP1 garantisce una perfetta azione sgrassante e detergente del parabrezza senza lasciare aloni. Agisce a fondo rimuovendo smog, polvere, insetti e più in generale ogni tipo di sporco. Aiuta a prevenire la formazione di calcare negli spruzzatori, non aggredisce la gomma, vernice e parti in plastica. L’effetto Rain Off fa scivolare la pioggia dal parabrezza già a 70 km/h, abbassando la necessità dell’uso dei tergicristalli e migliorando la visibilità anche di notte.


Per le migliori prestazioni esaurire il liquido lavavetri precedente prima di aggiungere DP1.

103212591185
8002565084114
_
Prodotto aggiunto ai preferiti