Spray igienizzante Deo clima

Spray igienizzante Deo clima

Rhutten

Spray disodorante con azione igienizzante per climatizzatori. Prodotto studiato appositamente per igienizzare e combattere i cattivi odori negli impianti di climatizzazione dell’auto. Grazie alle sue micro particelle attive, si diffonde nei condotti, allontanando tracce di allergeni e rilasciando una gradevole profumazione di pulito.

  • Confezione: 400 ml
  • Azione detergente
6,90 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 6 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 6 punti convertibili in un voucher di: 0,18 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità di utilizzo: 

Agitare la bombola e, a motore spento, inserire la cannula attraverso le bocchette di aerazione facendo attenzione che venga introdotta in profondità, per tutta la sua lunghezza (si consiglia di guidare la cannula collegandola ad un cavetto in PVC semirigido tipo sonda tirafili usata dagli elettricisti); in tal modo si impedirà che il prodotto venga a contatto con elementi elettrici sottostanti alle bocchette. Spruzzare il prodotto nei condotti per 1-2 secondi; lasciare agire per almeno un paio d’ore per poi azionare gradatamente la ventilazione per alcuni minuti a finestrini aperti. Per un miglior risultato, procedere come segue: togliere il filtro antipolline, accendere il motore ed avviare la ventilazione posizionando il climatizzatore in aria fredda (non azionare il ricircolo) e distribuendo il flusso d’aria in tutte le direzioni. Spruzzare il prodotto per 6 secondi circa nell’alloggiamento del filtro antipolline, riposizionare il filtro e lasciare agire per 15-20 minuti. In entrambi gli utilizzi, arieggiare l’abitacolo e, se necessario, ripetere l’operazione.
N.B. l’operazione periodica sopra descritta, accompagnata dalla sostituzione del filtro antipolline ogni 20.000 Km circa (ovvero secondo indicazioni della casa costruttrice), assicura la giusta prevenzione contro i cattivi odori e gli allergeni.

100901592019
6 Articoli
8016565014590
_
Prodotto aggiunto ai preferiti