Cera protettiva metal pasta lucidante carrozzeria Arexons 8271

Cera protettiva metal pasta lucidante carrozzeria 8271

Cera protettiva metal pasta lucidante carrozzeria 8271 di Arexons è la pasta ideale per lucidare e proteggere la vernice, lasciando sulla carrozzeria un velo protettivo che assicura una efficace difesa dall'azione degli agenti atmosferici e dai raggi UV.

La formulazione "metal" non contiene agenti abrasivi ed è particolarmente delicata sullo strato superiore trasparente della vernice metallizzata.

Trattare abitualmente la tua carrozzeria con cera protettiva, è un metodo di prevenzione per l'invecchiamento della lucentezza e brillantezza del colore della tua auto.
Utilizzando questa cera, per vernici metallizzate, restituirai lucentezza e brillantezza al colore donando alla tua carrozzeria una barriera protettiva contro le condizioni atmosferiche e avversità di utilizzo del veicolo. 

Con la Cera protettiva metal pasta lucidante carrozzeria 8271 proteggerai in modo efficace la carrozzeria della tua auto da sole, rigidi inverni, polvere, sabbia, fango, macchie di sale.

  • Resiste a ripetuti lavaggi
  • Lucida e protegge dai raggi UV
  • Effetto super lucido
  • Confezione: 250 ml
10,70 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 10 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 10 punti convertibili in un voucher di: 0,30 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
103212591146
7 Articoli
8002565082714
_
Prodotto aggiunto ai preferiti