Scarpa antinfortunistica Draco U-Power

Scarpa antinfortunistica Draco U-Power

Scarpe antinfortunistice Draco U-Power basse, leggere e comode U-Power della linea Red UP, con tomaia in nylon ultra traspiranti e morbida pelle scamosciata, puntale in alluminio, antiperforazione, antiscivolo e suola PU/PU High Rebound in Elastopan di Basf , S1P SRC ESD.

Le scarpe antinfortunistiche U Power Draco Plus S1P SRC ESD sono caratterizzate da un design innovativo e un colore sobrio e neutro che si adatta facilmente a qualsiasi tipo di abbigliamento. Appartenenti alla nuova linea Red Up Plus, sono comode e confortevoli, grazie alla combinazione dell'intersuola High Rebound in Elastopan sviluppata insieme a Basf e di un inserto anti-fatica nella zona del tallone, che migliorano la resa energetica e il comfort del lavoratore in ogni tipo di impiego.

In particolare, l'intersuola High Rebound assorbe l'energia d'impatto del piede in fase di appoggio e di spinta, assicurando un ritorno di energia positiva superiore al 40%, mentre l'inserto anti-fatica nella zona tallone, realizzato con una mescola rivoluzionaria utilizzata per i tappetini da palestra, assorbe l'energia d'impatto, stimola e riattiva la circolazione sanguigna.

Taglia
Ultimi articoli in magazzino
67,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 67 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 67 punti convertibili in un voucher di: 2,01 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Le Draco Plus presentano anche altre caratteristiche tecniche avanzate, come la tomaia in Nylon ultra traspirante e morbida pelle scamosciata che mantiene il piede asciutto e fresco, la fodera in Wingtex a tunnel d’aria traspirante che assorbe e disperde l’umidità interna, il puntale in AirToe Aluminium leggero e forato, la soletta Memory ESD in Elastopan Basf a memoria lenta che avvolge il piede in tutta la sua superficie e favorisce il ricircolo dell'aria, la lamina antiperforazione NON metallica Save & Flex Plus, il battistrada in Pu compatto antistatico, antiabrasione e antiscivolo, e la certificazione ESD, che garantisce la loro idoneità all'utilizzo in ambienti di lavoro specifici, in presenza di sostanze chimiche, microchip, laboratori con materiali esplosivi a rischio di esplosioni o incendi.

Infine, lo stile giovane, dinamico e sportivo delle Draco Plus le rende adatte non solo all'utilizzo sul lavoro, ma anche al tempo libero.

102504294326
1 Articoli
8033546393055
_
Prodotto aggiunto ai preferiti