Pantalone da lavoro Harmony Black Carbon U-power

Pantalone da lavoro Harmony Black Carbon U-power

Pantalone lungo della linea Harmony di U-Power adatto a lavoratori in movimento e che desiderano completa libertà durante le attività lavorative.

  • composizione 86% nylon; 14% spandex 140 gr/mq;
  • CE EN ISO 13688;
  • chiusura a zip;
  • ampie tasche con chiusura a zip;
  • tessuto idrorepellente.

Taglia
Prodotto disponibile con diverse opzioni
69,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 69 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 69 punti convertibili in un voucher di: 2,07 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Il pantalone da lavoro Harmony Black Carbon U-Power è ideale per coloro che cercano comodità e funzionalità. Realizzato in tessuto elasticizzato U-4 way stretch, questo pantalone da lavoro è altamente elastico e segue i movimenti del corpo in modo naturale. Il tessuto elasticizzato è in grado di muoversi in quattro direzioni contemporaneamente, garantendo la massima libertà di movimento.

Questi pantaloni da lavoro estivi sono idrorepellenti e altamente traspiranti, con una rapida asciugatura. La chiusura centrale con zip e bottone gommato antigraffio, il battitacco antiusura e il carré posteriore accentuato per una miglior protezione della zona lombare sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questi pantaloni da lavoro comodi e funzionali.

Harmony è dotato di numerose tasche, tra cui due ampie tasche anteriori, due tasche multifunzionali frontali con chiusura zip, due tasche posteriori di cui una chiusa con cerniera e una con velcro, tasca porta-metro, fettuccia porta-martello e tasche porta-ginocchiera. Questo pantalone da lavoro estivo è adatto per una vasta gamma di professioni, tra cui il settore edile e siti di costruzione, addetti ai trasporti e logistica, meccanico, gommista, elettricista, idraulico e artigiani in generale, agricoltori e giardinieri.

102504294284
0 Articolo
8033546507735
_
Prodotto aggiunto ai preferiti