Scarpa antinfortunistica Egon U-Power

Scarpa antinfortunistica Egon U-Power

Scarpa antinfortunistica Egon U-Power caratterizzata dal sistema Infinergy ed il soffice PU espanso dell'intersuola. La già elevata percezione di comfort e benessere del piede è dovuta a Infinergy, una tecnologia innovativa studiata per ottenere un ritorno di energia di oltre il 55% ad ogni passo.

Scarpe antinfortunistiche comode e basse con tomaia in nylon traspirante e microfibra scamosciata con copripuntale di rinforzo in poliuretano.
Il comfort è aumentato dalla fodera in morbida pelle di vitello bianca che si estende dalla punta al tallone, avvolgendo il piede come una calza.

La sicurezza è quella che da sempre caratterizza le calzature da lavoro U-Power: puntale Airtoe Aluminium per proteggere le dita e la parte anteriore del piede, e il sistema anti-perforazione tessile Save & Flex PLUS.

Scarpe da lavoro con proprietà antiscivolo per garantire massima stabilità ed equilibrio sulle superfici anche più scivolose o a contatto con oli.

  • classe di protezione S1P SRC ESD dotate di U-Power Original
  • sottopiede anatomico in soffice poliuretano
  • traspirante antibatterico

Taglia
Prodotto disponibile con diverse opzioni
101,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 101 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 101 punti convertibili in un voucher di: 3,03 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
102504294319
0 Articoli
_
Prodotto aggiunto ai preferiti