Sega-universale-PSA-900-E

Sega universale PSA 900 E

La sega universale PSA 900 E di Bosch è lo strumento che ben si adatta al taglio di diversi tipi di materiali, come legno, metalli, materiali plastici e tagli impegnativi  che si adatta a tutte le lame con attacco a S.
  • sistema SDS Bosch
  • regolazione elettronica Bosch
  • rivestimento Softgrip
  • motore da 900W
Esaurito
203,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 203 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 203 punti convertibili in un voucher di: 6,09 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Questa sega universale consentirà di lavorare con uno strumento versatile e molto utile anche durante i tagli più difficili grazie alla sua potenza e alla sua ergonomicità
Innanzitutto, con il suo rapporto vantaggioso dimensioni/peso, troverete questo utensile decisamente maneggevole e l'impugnatura è dotata di rivestimento in Softgrip ne migliora la presa anche durante utilizzi prolungati; grazie alla regolazione elettronica Bosch, potrete controllare il numero di giri per meglio adattare lo sforzo del macchinario durante il lavoro. L'attacco SDS Bosch vi permetterà di effettuare il cambio lama in maniera veloce e sicura, senza bisogno di attrezzi aggiuntivi. 
Questa sega universale sarà lo strumento ideale per tutte le applicazioni di bricolage, anche quelle più difficoltose, grazie al "principio di impugnatura a due mani" che vi permetterà di lavorare sempre in sicurezza e comodità.
101302299152
3165140606493
_
Prodotto aggiunto ai preferiti