Adattatore-10A-con-protezione-sovratensioni

Adattatore 10A con protezione sovratensioni

Poly Pool
Adattatore con spina e presa 10A 2P+T "salvafulmine" dotato di scaricatore a stato solido protetto trasversalmente (tra fase e neutro) da un fusibile rapido. Grazie a questo dispositivo integrato avrete la possibilità di proteggere le apparecchiature collegate (PC, Televisori, ecc.) dalle sovratensioni presenti nella rete di distribuzione elettrica.
  • Colore bianco
  • Potenza massima prelevabile 1500W
Esaurito
4,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 4 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 4 punti convertibili in un voucher di: 0,12 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Lo scaricatore è un apposito circuito elettronico allo stato solido protetto da un fusibile rapido a protezione trasversale (tra fase e neutro) con tensione nominale a 250V. Il circuito è in grado di scaricare illimitatamente sovratensioni con energie fino a 21J intervenendo quando la tensione supera il valore di 300V con potere di scarica di 1,2KA (8/20 µs). Energie superiori come quelle ce si realizzano nel caso di scarica atmosferica diretta sull’impianto, possono danneggiare irreparabilmente il dispositivo e gli apparecchi ad esso collegati. La spia verde accesa indica che la protezione è attivata. Si consiglia di verificare periodicamente l’efficienza del dispositivo, infatti a spia spenta significa che il prodotto è stato sottoposto ad una sovratensione È inoltre provvisto di spinotti ed alveoli attivi protetti da contatti diretti accidentali e/o volontari.
104021090133
8008225007509
_
Prodotto aggiunto ai preferiti