Termoventilatore ceramico da parete Chic Silver con telecomando

Termoventilatore ceramico da parete Chic Silver di Argo con pannello frontale in vetro temperato. Elegante grazie al design ultra piatto ed al colore silver, con finitura riflettente. E' dotato di display a LED e sottile telecomando a infrarossi per il controllo a distanza. Chic Silver presenta il sensore finestra aperta e oscillazione automatica flap. Le due modalità di riscaldamento ECO e COMFORT sono di facile utilizzo, inoltre la ventilazione estiva consente di adoperarlo anche in estate.

Con il termoventilatore Chic è possibile la regolazione della temperatura ambiente ed è semplice utilizzare il timer di spegnimento automatico selezionabile da 1 a 12 ore più tardi. Inoltre dispone di un dispositivo di sicurezza anti-surriscaldamento per garantire maggior sicurezza.

  • potenza 2000 W
  • adatto per ambienti fino a 60 m³
  • dimensioni: 61,5x12,3x20,2 cm
  • 2 modalità di riscaldamento, ventilazione estiva
  • timer di spegnimento 1-12 h
  • dispositivo anti-surriscaldamento
  • Peso: 3,6 kg


Esaurito
78,00 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 78 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 78 punti convertibili in un voucher di: 2,34 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Con il termoventilatore Chic è possibile la regolazione della temperatura ambiente ed è semplice utilizzare il timer di spegnimento automatico selezionabile da 1 a 12 ore più tardi. Inoltre dispone di un dispositivo di sicurezza anti-surriscaldamento per maggior sicurezza.




110524090357
8013557518630

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti