Attivatore-Bio-bustine-idrosolubili-per-fosse-biologiche

Attivatore Bio bustine idrosolubili per fosse biologiche

Diavolina

Bio Fosse 12 bustine da 25g idrosolubili risulta, l’attivatore biologico a base di batteri ed enzimi, ideale per la manutenzione e la pulizia delle fosse biologiche. Grazie alla speciale composizione a base di enzimi e batteri, combattono facilmente cattivi odori, spurghi ed ingorghi. Ideale anche per avviare nuove fosse, avviare quelle appena spurgate e per riattivare sistemi fermi da lungo tempo. Non corrosivo – non tossico – senza fosfati – biodegradabile oltre il 98%

Ultimi articoli in magazzino
7,80 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Modalità d’uso:

Semplicissime da usare, basta gettare la bustina nel wc e attivare lo sgorgo dell’acqua. Per avviare una fossa nuova o appena spurgata: dopo alcuni giorni d’uso gettare nel wc 3 bustine, attendere due giorni e ripetere l’operazione. Per riattivare una fossa piena o inattiva da lungo tempo: gettare nel wc 4 bustine, attendere un giorno e ripetere l’operazione. Per mantenere attiva la fossa biologica: gettare nel wc 1 bustina una volta alla settimana.


Note:

Non toccare le bustine con le mani bagnate, non utilizzare contemporaneamente prodotti chimici (disinfettanti, candeggine, soda, disincrostanti, acidi in genere) e antibiotici. Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo il trattamento non versare acqua bollente nel wc per non uccidere batteri ed enzimi. Tutte le informazioni contenute sono relative ad una fossa da 1.000 litri circa.

103512590012
2 Articoli
8002840160205
_
Prodotto aggiunto ai preferiti