Vernice per pietra 1L Incolore V33

Vernice per pietra 1L Incolore

V33

La vernice per pietra è un prodotto incolore ed impermeabile destinata a qualsiasi tipo di pavimento o muro in pietra naturale ed artificiale, utilizzabile anche su mattoni, cemento, autobloccanti e pavimenti in cotto.
Non applicabile su materiali non porosi e lisci: marmo, ceramica, ecc.

  • Aspetto satinato.
  • Resa 1L/12mq.
  • Essicazione in 4 ore.
  • Pulizia Acquaragia.
  • Stesura a pennello o pistola a spruzzo.
15,40 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 15 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 15 punti convertibili in un voucher di: 0,45 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Preparazione
Per verificare se la superfice è porosa, quindi adatta al prodotto, bisogna far cadere una goccia d’acqua sulla superfice da trattare. Se la goccia non viene assorbita la superfice non è porosa, quindi la vernice non aderirà. Se si verifica questo caso occorre trattare la superfice con una soluzione di 1 litro di acido cloridrico miscelato con 4 litri d’acqua, lasciandolo asciugare per 48 ore ed eliminare la polvere.

Applicazione del prodotto
La superfice da trattare deve essere pulita dalla polvere, asciutta e porosa. Eliminare qualsiasi residuo di olio o grasso. Applicare uno stato ricco di vernice utilizzando un pennello pulito e morbido. Su superfici molto porose può essere necessaria la seconda mano.


103011297160
5 Articoli
3153890140411
_
Prodotto aggiunto ai preferiti