Zanzariera-da-presa-ZAK-AR6S01

Zanzariera da presa ZAK AR6S01

Zanzariera da presa con funzionamento a scarica elettrica. La luce ultravioletta attira le zanzare e gli insetti mentre il contenitore estraibile facilita la pulizia.  Dimensioni ridotte, efficace e a basso consumo energetico.
  • Luce attinica a LED
  • Potenza: 1W
  • Raggio d’azione: 25m2
  • Voltaggio: 220-240V 50-60Hz
Ultimi articoli in magazzino
9,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 9 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 9 punti convertibili in un voucher di: 0,27 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Nella zanzariera una speciale fonte luminosa attinica, assolutamente inoffensiva per l’uomo, attirerà gli insetti volanti; questi rimarranno fulminati al contatto con la griglia interna elettrificata. È raccomandato l’uso dell’apparecchio solo ed esclusivamente in ambienti interni. Non vengono considerati tali, tutti quei locali dove sono riposti materiali infiammabili (stalle, granai, scuderie e simili).
Inserire la spina nella presa di corrente, posizionare l’apparecchio, su una superficie piana e stabile e distante almeno 2 metri dalle persone per evitare che gli insetti, prima di essere catturati, possano recare noiosi disturbi. E’ raccomandabile evitare di rivolgere la lampada in direzione di porte, finestre o altre aperture verso l’esterno per non richiamare ulteriori insetti indesiderati. Si consiglia di tenere l’apparecchio in funzione anche durante le ore notturne per esercitare un vero e proprio lavoro di disinfestazione dagli insetti. Terminato l’utilizzo dell’apparecchio, spegnerlo staccandolo dalla presa di corrente.
104021690324
2 Articoli
8004032106565
_
Prodotto aggiunto ai preferiti