Fissativo al solvente penetrante TIEFGRUND SPEZIAL 1l
Fissativo-solvente-penetrante-TIEFGRUND-SPEZIAL-Dinova
Fissativo al solvente penetrante TIEFGRUND SPEZIAL 1l
Fissativo-solvente-penetrante-TIEFGRUND-SPEZIAL-Dinova

Fissativo al solvente penetrante TIEFGRUND SPEZIAL

Tiefgrund Spezial è un fissativo al solvente a base di resine in soluzione ad elevato potere penetrante e consolidante per interni ed esterni. E' un sottofondo al solvente in dispersione che permette una profonda penetrazione nei supporti minerali sfarinanti, offrendo un ottimo potere consolidante, è adatto anche per fissare vecchie pitture sintetiche e su cemento armato. Tiefgrund Spezial è un fissativo per pittura a calce a base di resine sintetiche, che consolida la superficie su cui viene applicato e ne diminuisce l'assorbimento è idoneo su tutti i tipi di supporti sfarinanti e degradati come le vecchie pitture organiche e inorganiche, silicati, pitture a base di calce, ecc.
Disponibile in più formati 1L- 6L - 12L

  • incolore
  • per interno ed esterno
  • idrorepellente
  • ottima penetrazione
  • buona resa
  • essiccazione veloce
  • lascia passare il vapore d’acqua
  • resistente alle intemperie e agli alcali
  • resa indicativa 10-12mq/l per mano su superfici lisce
  • diluizione: max 30% con diluente sintetico
  • applicazione a pennello 
Capienza
Esaurito
184,50 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 184 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 184 punti convertibili in un voucher di: 5,52 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Tiefgrund Spezial di Dinova è un fissativo al solvente per interni ed esterni, adatto per tutte le superfici minerali e non, con problemi di degrado. Ottimo fissativo consolidante per facciate nuove e sfarinanti. Sottofondo al solvente per supporti finemente porosi.

Preparazione superficie: il supporto deve essere portante, asciutto e pulito, è applicabile su supporti nuovi e sfarinanti. Applicare Tiefgrund Spezial opportunamente diluito su basi nuove mai tinteggiate e asciutte. Dopo 12 ore di asciugatura finire con pitture e rivestimenti Dinova. Su basi sfarinanti rimuovere prima tutte le parti in fase di distacco e spazzolare le superfici poi applicare il fissativo Tiefgrund Spezial sempre diluito, evitando che formi un film lucido. Solo dopo l'essiccazione procedere con l'applicazione di fondi e pitture Dinova.

Applicazione del prodotto: il prodotto deve essere applicato a pennello, in alcune situazioni adattare il sistema "bagnato su bagnato". Si raccomanda di applicare in condizioni favorevoli, non in caso di vento forte e forte irraggiamento solare diretto.

Essiccazione: al tatto dopo 4 ore. Il prodotto è sovraverniciabile dopo 12 ore in condizioni ambientali ottimali (temperatura +5/+30°C, UM 80%)

103011090730
4010074905121

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti