Zephyr-fornetto-doppio-tondo-antiaderente-Casa-Collection
Zephyr-fornetto-doppio-tondo-antiaderente-Casa-Collection
Zephyr-fornetto-doppio-tondo-antiaderente-Casa-Collection
Zephyr-fornetto-doppio-tondo-antiaderente-Casa-Collection

Zephyr fornetto doppio tondo antiaderente

Casa Collection

Zephyr fornetto antiaderente è la soluzione ideale per cuocere fantastiche pizze, è adatto a vari tipi di cottura dagli arrosti alle bistecche, permette inoltre di cucinare in casa evitando il fumo caratteristico della cottura della carne alla piastra. Zephyr è realizzato in alluminio pressofuso resistente ai graffi e alle abrasioni, dotato di chiusura ermetica sul manico per una chiusura più veloce e pratica. Possiede una guarnizione di silicone che isola il contenuto e consente di girare il fornetto senza far fuoriuscire l'olio e il condimento interno. 

  • diametro: 32 cm;
  • cucina come un fornetto;
  • adatto a vari tipi di cottura
  • PFOA free
  • adatta per una cucina sana e naturale
  • lavabile in lavastoviglie
  • può essere appesa
Esaurito
36,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 36 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 36 punti convertibili in un voucher di: 1,08 €.

Pagamenti sicuri al 100%

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Zephyr può essere utilizzato sia per la cottura di pizze che per teneri arrosti o bistecche. Se si desidera una cottura più croccante basterà togliere una padella per ottenere una rosolatura perfetta. Puoi utilizzare anche le due padelle separatamente così da poter potenziare la superficie disponibile di cottura. Zephyr risulta così pratica da poterla utilizzare anche in ambienti con spazi ridotti come campeggio e camper, perfetta per la preparazione di colazioni americane dove bacon e uova ne fanno da padrone.
La pulizia del fornetto Zephyr grill è veloce, basta semplice acqua che può essere lasciata al suo interno a bollire. Nel caso di pulizia tradizionale può essere utilizzata una spugnetta non abrasiva e può essere anche lavata in lavastoviglie (consigliabile comunque il lavaggio a mano).
Al primo utilizzo occorrerà lavare la bistecchiera con acqua e sapone. Prima del primo utilizzo ungere le superfici interne con olio aiutandosi con carta assorbente e ripetere la procedura saltuariamente.
Utilizzare solo utensili di legno, plastica, silicone per evitare di danneggiare il film antiaderente.

304633295994
8010402445882

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti