Kit pittura su piastrelle pavimento interno

Pittura i tuoi pavimenti in ceramica con il kit di pittura su piastrelle pavimento interno. In questo kit hai tutti i componenti per pitturare 10 mq di superficie così da completare il tuo lavoro senza il pensiero di cosa prendere.

Se devi quindi pitturare il pavimento di una stanza di 5x4 m dovrai acquistare 2 di questi kit. Puoi scegliere dal menu a tendina il colore e la finitura della resina finale tra lucida, satinata o opaca.

Contenuto del kit pittura su piastrelle pavimento interno:

  • 1 confezione di cleaner pavimenti;
  • 1 confezione di Primer P fondo aggrappante;
  • 2 confezioni da 750 ml di super smalto, scegli il colore dal menu a tendina;
  • 2 confezioni di resina di finitura all'acqua, scegli la finitura desiderata dal menu a tendina.

Per la modalità di stesura puoi consultare la nostra guida disponibile a questo link.



  1. Questo prodotto non è più disponibile.
x 2



Colore
x 2



Colore

Uno dei prodotti non è più disponibile. Al momento questo pack non può essere acquistato

CONTENUTO DEL PACK

Pulitore extra potente base acqua Fleur Cleaner 1L, detergente a base acqua, formulato per pulire, sgrassare e smacchiare pavimenti in resine e altre superfici come pietra naturale, ceramica, cemento, cotto e gres porcellanato. Per pulire a fondo, sgrassare o smacchiare utilizzare il prodotto puro e risciacquare. Per pulizia ordinaria, diluire in proporzione 1:1 con acqua.

  • Conservazione tra 5° e 30°C
  • Non usare su marmi e pietre lucidate nuovi
  • Pulisce, sgrassa, smacchia

Fondo extra aggrappante Primer P a base acqua A+B 1L per pavimenti e superfici difficili.

Questo Primer P super aggrappante a base acqua per superfici non assorbenti risulta perfetto su piastrelle, laminato, rivestimenti in resina, plastica, metallo e marmo.

Versare il componente B nel componente A, miscelare bene per 2 minuti e applicare a rullo o pennello entro 2 ore. Per aumentare l’adesione della mano successiva, aggiungere 50 gr di Fleur Additico Materico grana fine (cod. 13501) in 1 litro di prodotto mescolando durante l’applicazione.

Attendere minimo 12 ore e massimo 36 ore prima di applicare lo strato successivo e 24 ore prima di calpestare la superficie.

  • Applicare ad una temperatura compresa tra 15° e 30°C
  • Resa: 1L = 10 mq
  • Conservare ad una temperatura compresa tra 5° e 35°C

Super smalto è uno smalto all'acqua ad altissima resistenza dall'aspetto satinato. Aderisce direttamente su un ampio spettro di supporti senza l'utilizzo di fondo aggrappante in particolare su: cucine in laminato, legno già verniciato, piastrelle, porte e caloriferi, infissi e mobili.

Super smalto multi-superficie Fleur può essere utilizzato per rinnovare mobili, porte, cucine, anche su piastrelle parete senza l'utilizzo di fondi e protettivi ulteriori.

Super smalto Fleur può essere utilizzato anche per colorare pavimenti interni ed esterni o ambienti doccia. Per questo scopo occorre eseguire l'intero ciclo Fleur per garantirne una lunga durata e resistenza, a tal scopo puoi consultare il nostro articolo del blog dove ti spieghiamo l'intero ciclo di applicazione, clicca qui.

  • resa 10 mq una mano a confezione da 750ml.

Puoi stendere Super smalto multi-superficie Fleur con pennello o rullo, pulire gli utensili con acqua. Il tempo di essicazione tra due mani e di 6 ore.

Come preparare il supporto all'applicazione del Super Smalto multi-supporto.

Applicare su superfici asciutte, compatte e pulite. Su superfici piastrellate e caloriferi occorre sgrassare con Fleur Cleaner e risciacquare con acqua. Su pareti eliminare le parti non aderenti e consolidare la superficie se spolvera. Su porte, mobili, laminati, piani di lavoro e legno verniciato carteggiare leggermente con abrasivo grana 100, pulire bene la superficie e sgrassare con Fleur Cleaner (successivamente risciacquare bene).

Applicazione Super Smalto Fleur su mobili, porte, cucine e su piastrelle parete.

Dopo avere preparato il supporto in base alla superficie da verniciare come indicato sopra, applicare 2 mani di Super Smalto e lasciare asciugare 6 ore tra una mano e l'altra. La resistenza massima verrà raggiunta dopo 7 giorni, nei giorni di seguenti al trattamento fare attenzioni a colpi, graffi e attriti. Per la pulizia utilizzare detergenti neutri non aggressivi.

Consiglio: Per aumentare l'adesione e la durata di Super Smalto applicare Fleur Fondo Universale. Per dare maggiore resistenza superficiale applicare Fleur Super Vernice.

Importante: Su laminati e vecchie vernici indurite carteggiare leggermente con carta abrasiva grana 100; questa operazione è fondamentale per essere sicuri di aver preparato correttamente la superficie.

Per l'applicazione su pavimenti interni, esterni e ambiente doccia ti rimandiamo al nostro articolo del blog Yagos, clicca qui.

Resina trasparente protettiva H2O finitura base acqua Bicomponente A+B perfetta come protezione per pavimenti e superfici ad alta usura.

Questa finitura bicomponente poliuretanica all'acqua lucida, opaca oppure satinata, risulta ideale per proteggere tutte le superfici.

Resina trasparente protettiva H2O finitura base acqua Bicomponente A+B risulta particolarmente adatta per proteggere il pavimento dipinto con Fleur Eggshell.

  • Resa: 1L = 10 mq circa
  • Applicare su superfici pulite
  • Confezione: 1L
  • Disponibile: Lucida (Gloss – Brillante) / Opaca / Satinata

Preparazione:

Versare il componente B nel componente A, miscelare bene per 2 minuti. Lasciare riposare per 10 minuti e applicare a rullo o pennello entro 50 minuti. Attendere minimo 2 ore e al massimo 24 ore prima di applicare lo strato successivo e 24 ore prima di calpestare la superficie.

Attenzione: non diluire, applicare tra i 10° e 30°C, non stendere su superfici fragili o inconsistenti, utilizzare in ambienti ben ventilati, conservare tra i 5° e 35°c, usare detergenti neutri o Fleur Cleaner diluito 1:1 per la pulizia.

Prodotto aggiunto ai preferiti