Tricloro-in-pastiglie-ad-azione-prolungata-Marten

Tricloro in pastiglie 200g in pastiglie ad azione prolungata

Il Tricloro in pastiglie a dissoluzione lenta è un agente clorante stabilizzato per acque di piscina.

  • 90% - pastiglie da 200 g
  • Confezione: 1kg / 5kg

Confezione
8,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,32 €.

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione

In 24/48 ore

Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 

Modalità d'uso:

Cloro effervescente da utilizzarsi nei dosatori a lambimento galleggianti, negli skimmers fissi o in vasca di compensazione.

Dosaggio:

  • 5-6 pastiglie di Tricloro ogni 100 m3 d'acqua (1/2 pastiglia ogni 10000 litri d'acqua).
  • Il consumo può variare a seconda della temperatura, della luce solare, dal numero dei bagnanti, dalle condizioni atmosferiche.
  • Per una resa ottimale, mantenere il valore del pH tra 7,2 e 7,6.

Tipo
In pastiglia
419096090683
478 Articoli
8056646330270
4.3 | 5

3 recensioni cliente

33% i clienti che raccomandano questo prodotto.

0%
0%
33%
0%
0%
Visualizza il certificato di fiducia
  • Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.
  • Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni
  • Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni
  • Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova
  • I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.
Tutte le recensioni
×
3/5

Non si scioglie

Cliente anonimo pubblicato il 07/07/2021 in seguito ad un ordine del 01/07/2021
Commento di Yagos il 30/07/2021
Salve Antonella, il Tricloro in pastiglie 90% è un agente clorante a lenta cessione ed è indicato per il mantenimento giornaliero dell'acqua piscina, per questo motivo la partiglia da 200g non si consuma velocemente. Una pastiglia inserita in dispenser galleggiante può impiegare oltre una settimana a consumarsi completamente (dipende anche dai litri di acqua presenti), se inserisce la pastiglia in skimmer sicuramente durerà meno a causa del passaggio dell'acqua. L'agente clorante a veloce dissoluzione è il Dicloro granulare, può essere utilizzato in un secchio per clorazioni d'urto e veloci in caso di avvii piscina o recupero acqua dopo temporali e altri casi che lo necessitano. Nel nostro magazine Yagos vi sono svariati articoli che spiegano l'uso e le procedure di avvio e mantenimento piscina.

Questa recensione è stata utile? Si 0 No 0

_
Prodotto aggiunto ai preferiti