Legna-da-affumicatura-chips-per-carne-di-pollame-17833

Legna per affumicatura Poultry Smoking Blend Chips 0,7kg Weber 17833

Legna per affumicatura Poultry Smoking Blend per migliorare il sapore del pollo alla griglia. La miscela di chips per affumicatura per pollame conferirà un aroma dolce per una perfetta affumicatura di petti di pollo, tacchino, anatra, ecc... Mettili direttamente sulla griglia di cottura, tra i bricchetti o in un affumicatore per conferire un intenso e piccate sapore.
Da utilizzare con affumicatoi, barbecue a gas, elettrici e a carbone.

  • Dolce
  • Intensità leggera
  • 100% naturale
  • Confezione 0,7 kg
  • Sacchetto di plastica richiudibile
7,60 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

L’arte dell’affumicatura o affumicamento consiste nel trasmettere agli alimenti una nota olfattiva aggiunta, che abbinata al gusto, contribuisce a rendere indimenticabile il tuo piatto.
La tecnica di affumicamento a caldo risulta sicuramente quella più utilizzata dai Grigliatori domenicali, la quale consente in poche ore di ottenere un ottimo pranzo. Mischiando il legno con le braci durante la cottura otterrai uno splendido aroma su petti di pollo, tacchino, anatra, ecc. Weber ha scelto un ottimo legno per l’affumicatura dei tuoi cibi confezionandolo in sacchi da 0,7 kg.

Tipo
ND
417094690618
9 Articoli
0077924083686

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti