Legna-affumicatura-Hickory-Wood-Chips-Weber-17624

Legna per affumicatura Hickory Wood Chips 0,7kg Weber 17624

Legna per affumicatura Hickory Wood Chips di Weber per dare un ricco sapore di hickory alla carne di manzo, selvaggina, agnello, maiale e pollame. Le chips per affumicatura hickory conferiranno un sapore aromatizzato e leggermente dolce ai tuoi arrosti, ideale per affumicare a brevi intervalli. Mettili direttamente sulla griglia di cottura, tra i bricchetti o in un affumicatore.

  • speziato
  • 100% naturale
  • Confezione da 0,7 kg
  • Sacchetto di plastica richiudibile
8,30 € Iva incl.

Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 8 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 8 punti convertibili in un voucher di: 0,24 €.

In pronta consegna

Pagamenti sicuri al 100%
Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in giornata

Se ordini entro le ore 11

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 

Miscela speciale di legno di hickory, albero originario dell'America Settentrionale, ideale per aggiungere un sapore aromatizzato al tuo arrosto di manzo. Utilizzare i legnetti con o senza l’affumicatore per conferire una delicata aroma ai vostri cibi; idoneo per affumicatoi, barbecue a gas, a carbone ed elettrici. L’arte dell’affumicatura o affumicamento consiste nel trasmettere agli alimenti una nota olfattiva aggiunta, che abbinata al gusto, contribuisce a rendere indimenticabile il tuo piatto. La tecnica di affumicamento a caldo risulta sicuramente quella più utilizzata dai Grigliatori domenicali, la quale consente in poche ore di ottenere un ottimo pranzo. Mischiando il legno con le braci durante la cottura otterrai uno splendido aroma su carne, pesce e verdure.

Tipo
ND
417094690593
12 Articoli
0077924039522

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti