Legna per affumicatura Pork Smoking Blend Weber 17664

Legna per affumicatura Pork Smoking Blend per dare maggior sapore alle costolette di maiale, grazie ai legni duri e di albero da frutta avrai un aroma sorprendente. Weber ha scelto un ottimo legno per la cottura dei piatti a base di maiale.
Miscela per affumicatura – Maiale, utilizzare i legnetti con o senza l’affumicatore per conferire una delicata aroma ai vostri cibi. Idoneo per affumicatoi, barbecue a gas, barbecue a carbone ed elettrici. La tecnica di affumicamento a caldo risulta sicuramente quella più utilizzata dai Grigliatori domenicali, la quale consente in poche ore di ottenere un ottimo pranzo. Mischiando il legno con le braci durante la cottura otterrai uno splendido aroma su carne, pesce e verdure

  • Dolce
  • Intensità media
  • 100% naturale
  • Confezione 0,7 kg

 

Ultimi articoli in magazzino
7,30 € Iva incl.

Y-Coin logo Acquistando questo prodotto puoi ricevere fino a 7 punto punti. Il tuo carrello ti offrirà 7 punti convertibili in un voucher di: 0,21 €.

In pronta consegna
Puoi anche pagare in tre rate senza interessi con PayPal o

Imballaggio
Spedizione
Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Preparazione in 24h

Il tuo ordine parte il giorno successivo al tuo acquisto

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

Imballaggio
Spedizione

Dopo le festivita con consegna dopo il 7 gennaio

Spedizione in giornata
Pagamenti e ordini sicuri
Imballaggio
Lo shop non chiude

Siamo disponibili nei giorni lavorativi

Spedizione in giornata
Imballaggio

1 giorno lavorativo

 
Tipo
Legna
Weber

Weber Stephen Products Italia Srl
Viale della Repubblica 46
36031 Dueville Vicenza
Italia
+390444367911

417094690564
2 Articoli
0077924048838

Potrebbero interessarti anche

_
Prodotto aggiunto ai preferiti