Codice prodotto:415084090593

EAN:4008398467036

Concime granulare Sequestrene NK 138 Fe

Dettagli prodotto

COMPO Sequestrene® NK 138 Fe è un concime minerale composto in granuli solubili ricco di Ferro chelato ideato per la cura e la prevenzione della clorosi ferrica.

  • per la cura e la prevenzione delle carenze di Ferro
  • ideale per orto, giardino, tappeti erbosi, piante floreali, frutteti

Modello

Concime Granulare Sequestrene NK

Non disponibile

4.50
IN ARRIVO

Descrizione prodotto

La clorosi ferrica è riscontrabile nelle piante quando le foglie si ingialliscono in maniera anomala. Questa patologia è dovuta dal mal corretto assorbimento o dalla mancanza di Ferro nel terreno in cui vive la pianta e se la pianta non riesce ad assimilare il Ferro, ne patisce tutto il processo di fotosintesi clorofilliana, rendendo la pianta più soggetta a possibili attacchi dei parassiti. La formula specifica di questo concime permette il riequilibrio nutritivo della pianta, ridonandole un fogliame dal verde intenso, dei fiori rigogliosi e una maggiore resistenza ai parassiti.

CARATTERISTICHE:
Confezione: sacchetti da 20gr.
Composizione: Concime CE.
NK+Fe 3-15+6.
Dose media: 4 gr/m² – 1,5 gr/vaso da 20 l.
Modalità di utilizzo: da impiegarsi come coadiuvante in concimazioni di base e ha una resa migliore quando le colture non soffrono di carenze di acqua o altri macronutrienti. Il prodotto va impiegato solo in casi di comprovata necessità e senza eccedere dal dosaggio consigliato.